Marina 3B

Rimessaggio e cantieristica sul Magra

Porto Turistico

Rimessaggio e Cantiere

Marina 3b è la soluzione ideale per chi cerca un posto sicuro e al riparo dalle intemperie per la sua imbarcazione: il rimessaggio dispone di 135 Posti barca ed è attrezzato per soddisfare ogni vostra esigenza.
Il rimessaggio prevede sia il deposito a terra che in mare ed offre anche operazioni di controllo e manutenzione con l’obiettivo di mantenere l’imbarcazione completamente efficiente anche durante l’inverno.
Il cantiere di Marina 3b, con più di 40 anni di esperienza, si estende su una superficie di 9000 mq ed esegue lavorazioni navali di tutti i tipi, sia ordinarie che straordinarie, garantendo la massima professionalità e qualità. 

Rimessaggio
La Darsena

Il porto turistico M3B è situato a Sarzana (La Spezia), alla foce del fiume Magra e si compone di una darsena attrezzata con banchine in cemento in posizione protetta rispetto alla corrente, capace di ospitare 135 posti barca di lunghezza fino a 24 ml e ulteriori 40 ormeggi lungo-sponda su pontili galleggianti.

Garantiamo la massima professionalità dalle piccole imbarcazioni ai grandi yacht.

I vantaggi del Rimessaggio

La peculiarità dello specchio acqueo, così protetto, è di rimanere al riparo da mareggiate e vento, rendendo sempre facili le manovre e piacevole il soggiorno a bordo degli armatori; l’acqua, prevalentemente dolce e poco vegetativa, protegge le parti immerse e permette di prolungare gli intervalli di manutenzione; inoltre, la risalita del fiume a bassa velocità consente il “lavaggio” delle componenti meccaniche normalmente a contatto con acqua salata, preservando gli scambiatori e i circuiti di raffreddamento dei propulsori.

Un porto turistico apprezzato alle Cinque Terre

La posizione di Marina 3B è decisamente strategica: si trova al confine tra Liguria e Toscana, è direttamente inserita nel Golfo Dei Poeti, a pochi minuti da Porto Venere e le Cinque Terre e permette di raggiungere in poche ore di navigazione mete quali l’arcipelago toscano, il Tigullio e la Corsica.

Porto Turistico

Servizi

Attracco imbarcazioni

Siamo situati in una posizione ideale per chi non vuole rinunciare al mare. Siamo attrezzati per l’attracco natanti e ormeggio barche.

Colonnine elettricità e acqua

Zona campeggio è attrezzata con sistemi tecnologici all’avanguardia adatti ai camperisti come colonnine elettriche e pompe acqua.

Lavaggio imbarcazione

Disponibilità di lavaggio degli esterni di imbarcazioni o dei tubolari dei gommoni, direttamente dall’ormeggio.

Manutenzione ord/stra

Servizio di manutenzione ordinaria e/o straordinaria: la cura della barca è fondamentale per il suo mantenimento.

Parcheggio Gratuito

Presso il nostro parco è disponibile un parcheggio privato totalmente gratuito.

Servizio meteo

Essendo una struttura strategica per gli amanti del mare e della navigazione è possibile accedere ad un servizio meteo gratuito e affidabile

Videosorveglianza

Il nostro parco è dotato di un sistema di videosorveglianza che rispetta a pieno la normativa vigente.

Vigilanza notturna

La sicurezza prima di tutto: il nostro parco offre un servizio di vigilanza notturna con personale esperto.

Wi-fi Gratuito

Rimani sempre connesso con amici, parenti o rimani reperibile al lavoro con il nostro Wi-fi gratuito.

Vuoi passare con noi la tua estate ?

Trova la soluzione perfetta per te!

Scopri di più
Servizi

Scopri il nostro
Ristorante

Ideale per una semplice cena al rientro da una giornata in barca o una pizza prima di andare a dormire. Aperto anche a pranzo.
Ampia location con piscina e giardino perfetta per cerimonie ed eventi.
BAR RISTORANTE PIZZERIA La Darsena Marina 3B

Servizi

Tuffati nella tua
estate 2022

Spazio dedicato ad una piscina per adulti ed una per bambini, circondate da solarium e da un parco giochi in cui i più piccoli possono divertirsi e fare nuove conoscenze.


Un' estate che non dimenticherai

Tra Liguria e Toscana

Scopri i dintorni

Scopri di più
Dove siamo?

DOVE SI TROVA IRON GATE

Il parco vacanze Iron Gate, a Sarzana (La Spezia), situato tra Liguria e Toscana, si sviluppa su una superficie di 90.000 metri quadrati, per buona parte piantumati a pineta o pioppo argentato, affacciato sulle sponde del fiume Magra e inserito nel cuore dell’omonimo parco di Montemarcello-Magra; a far da cornice, i contrafforti delle Alpi Apuane con le famose cave di marmo di Carrara, a due passi i suggestivi paesi delle Cinque Terre e il borgo di Porto Venere.

Contatti

Per informazioni o
prenotazioni