Regolamento Informativo
1) ARRIVO: L' accesso al campeggio è consentito solo co l'autorizzazione della Direzione. I clienti devono esibire e depositare idoneo documento         personale e sottoporsi a relativo check-in.
2) PARTENZA: Dovrà essere effettuata entro le h.11.00 per le piazzole ed entro le h. 10.00 per gli alloggi. Le tariffe saranno applicate dal giorno            dell'arrivo fino alle ore 11.00/10.00 del giorno successivo. Il saldo del soggiornopuò essere effettuato dalle ore 14.00 alle ore 17.30 del giorno            precedente la partenza o dalle ore 8.00 alle ore 10.00 del giorno di partenza. Si accettano per il pagamento, bancomat e le più importanti carte di      credito.
3) GLI OSPITI : La visita degli ospiti all'interno del campeggio è consentita per un massimo di 3 ore e devono sottoporsi a relativo check-in.Dopo        detto termine sarà applicata anche ai visitatori la tariffa giornaliera in vigore. Le auto degli ospiti non sono ammesse all'interno del campeggio.
4) I BAMBINI : devono essere accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni e dovranno sempre essere seguiti nell'uso delle attrezzature e nelle      toilette.
5) AUTO : non sono ammesse auto in piazzola salvo casi speciali previa autorizzazione. I cancelli sono chiusi dalle  ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle       ore 24.00 alle ore 8.00; durante questo periodo è ammesso entrare e circolare nel campeggio a piedi. Durante l'apertura del campeggio la                  circolazione interna delle auto è consentita solo per l'arrivo e la partenza ad una velocità massima di 5 km orari, per consentire il carico e lo            scarico.
6) ORARIO DEL SILENZIO : dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 8.00 sono rigorosamente proibiti i rumori che disturbano il riposo    dei clienti.
7) MANOMISSIONI: la manomissione delle torrette elettriche o di altri dispositivi e la non osservanza delle nuove disposizioni di legge in materia di    sicurezza è causa di esclusione immediate dal campeggio.
8) Per Camper e Caravan viene assegnata una presa con 200 V incluse nelle tariffe in vigore, per maggiorazioni di potenza è necessaria espressa           richiesta e il pagamento degli ampere aggiuntivi secondo listino. E' vietato allacciarsi alla rete idrica e scaricare acque grigie o nere direttamentte     nel terreno. Tale comportamento  sarà motivo di immediato allontanamento. L'ingresso nel campeggio comporta l'accettazione e la piena                 osservanza del presente regolamento che può essere integrato a parte da norme aggiuntive che la direzione riterrà opportuno emanare per il             miglior funzionamento della struttura.
9) ANIMALI : sono ammessi in campeggio previo certificato d'idoneità. Dovranno essere tenuti al guinzaglio e portati all'esterno per le loro                  passeggiate ed i proprietari si dovranno dotare di idonei raccoglitori per gli escrementi.
10) IL RISPETTO DEL VERDE: è severamente vietato danneggiare le piante e le attrezzature del campeggio come pure scavare fossette intorno alle       piazzole, versare liquidi bollenti, salati o di rifiuto sul terreno e nelle fontane e di accendere fuochi all'aperto. Le immondizie sono da gettare           negli appositi recipienti per la raccolta differenziata.
MODALITA' DI PRENOTAZIONE: Le prenotazioni verranno accettate per un minimo di 3 giorni per piazzole ed alloggi. Entro 10 giorni dovrà essere versata la caparra pari al 30% del totale del soggiorno nei seguenti modi:
Bonifico Bancario Cassa Di Risparmio di La Spezia Agenzia di Sarzana intestato a S.I.T.I. S.r.l.
IBAN IT17V0603049840000046236587
Vaglia Postale a Iron Gate Marina3b  V.le xxv Aprile 54/  19038 Sarzana La Spezia
Estremi Carta di Credito

La prenotazione si ritiene confermata, solo ed esclusivamente dopo il ricevimento della caparra. Rinunce/Disdette: La disdetta deve pervenire per iscritto 15 gg prima del periodo prenotato, entro tale termine il cliente riceverà la restituzione totale della somma versata. Dopo i 15 gg la Direzione tratterrà il totale dell'acconto versato. Se il soggiorno verrà disdetto entro 15 gg che precedono la prenotazione, la Direzione potrà pretendere il pagamento della restante somma per il soggiorno prenotato.

Accettazione ed assegnazione risorse: Accettazione ospiti e check-in dalle ore 8.00 alle 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00. Gli alloggi saranno a disposizione della clientela a partire dalle ore16.00 alle ore 21.00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciati liberi  entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Nel prezzo degli alloggi sono comprese persone, luce, gas, pulizia finale, posto auto, piscina, wi fi. bus navetta per la spiaggia. Sono completi di cuscini, coperte e stoviglie per la cucina.
La biancheria dovrà essere richiesta, e sarà addebitata al prezzo di listino per ogni cambio. Nel prezzo della piazzola sono compresi i consumi di acqua calda nelle docce e nei lavabi, l'uso della piscina e wi fi e utilizzo bus navetta per la spiaggia.